Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo racconta la sua prima volta «È durata pochi secondi»

Publisher Website!

gfvip_lorydelsanto_sesso_07195957L’ingresso di Lory Del Santo nella casa del Grande Fratello Vip 2018 è stato piuttosto burrascoso a causa del lutto che l’ha colpita. Ma la regista di The Lady si è integrata molto bene con i concorrenti e si è lasciata andare anche a qualche confessione sul suo passato. Se la sua adolescenza è stata piuttosto solitaria, non è andata meglio con la sua prima volta che, come ha raccontato Lory è durata solo pochi secondi. Il racconto ha divertito molto i coinquilini che l’hanno tempestata di domande.
La Del Santo ha raccontato di aver avuto un’adolescenza difficile: «non ero procace come le mie amiche e mi sentivo insicura e ingenua rispetto a loro che stavano sempre più avanti di me». Anche con la madre le cose non andavano meglio: «Non avevo nessuna confidenza con mia madre e a 17 anni non sapevo nemmeno cosa fosse il ciclo. Quando sono andata da mia madre a dirglielo mi ha detto: ‘Beh, lavati’».

Jane e Ela si sentono toccate dai racconti della regista e non possono che darle un abbraccio confortante. Ma lory che nella sua vita ne ha passate davvero tante, è una donna molto forte e ironica e si è divertita a condividere con i ragazzi anche la sua prima volta che è arrivata quando ha conosciuto un giovane di Roma, affascinante e misterioso. «Mi sdraio sul letto, chiudo gli occhi. Poi tre due uno e lui si alza. È stata una cosa abbastanza rapida» confessa Lory suscitando l’ilarità del gruppo. Gli inquilini dubbiosi le chiedono poi se effettivamente in quei tre secondi era successo qualcosa e Lory ha risposto compiaciuta: «Non saprei, lui però mi ha detto che si vedeva che avevo molta esperienza, boh».

Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo racconta la sua prima volta «È durata pochi secondi»ultima modifica: 2018-11-08T11:07:57+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!