Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Verissimo, Alena Seredova choc: «Sono ancora la signora Buffon. Le famiglie allargate non fanno per me»

Publisher Website!

Verissimo_Alena Seredova_02160415Alena Seredova, ospite, in esclusiva, domani a Verissimo, parla della sua vita dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon dai cui non ha ancora completamente divorziato, o più precisamente: «Sono divorziata qui in Italia, ma non in Repubblica Ceca» e, per la prima volta racconta del suo nuovo amore Alessandro Nasi.

A Silvia Toffanin, Alena racconta: «Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui (Gigi Buffon ndr). Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli».

Sulla possibilità di un nuovo matrimonio la show girl risponde: «Non mi sono ancora fatta questa domanda, ma forse, in teoria, non potrei ancora risposarmi. Sono divorziata qui in Italia, ma in Repubblica Ceca non è ancora passato perché, attraverso ambasciata, i tempi sono molto più lunghi. Oltretutto nel mio paese, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell’ex marito, per cui io là sarò ancora la signora Buffon».

In merito ai i rapporti con l’ex portiere della Juventus, Alena risponde: «Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme».

Dopo il grande dolore, però Alena è tornata ad amare ed ora è legata al manager Alessandro Nasi: «Alessandro mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. E’ totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare».

Se è vero che la Seredova non ha mai parlato male del suo ex, una frecciatina, seppur velata la scocca. Alla domanda se la sua fede calcistica sia rimasta la stessa, Alena dichiara divertita: «Io sono juventina e sono una persona fedele».

Verissimo, Alena Seredova choc: «Sono ancora la signora Buffon. Le famiglie allargate non fanno per me»ultima modifica: 2018-11-02T22:30:16+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!