Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La Marchesa d’Aragona nobile? Barbara D’Urso lancia l’appello: «Se qualcuno può provarlo che parli»

Publisher Website!

marchesa aragona nobile_21194313«È stata sgamata la prima volta quando è andata a Pechino Express, il maggiordomo che era con lei era in realtà un benzinaio di corso Francia».
Patrizia De Blanck a Domenica Live torna a parlare della Marchesa d’Aragona e a mettere in dubbio il suo titolo nobiliare.

Riccardo Signoretti punta l’indice contro alcune foto fatte dalla Marchesa in casa. Barbara D’Urso manda un’inviata in quella casa, Palazzo Ferrajoli, dove le è stato detto che la Marchesa non abita nel palazzo ma si è solo fatta alcune foto al suo interno.
Poi le telecamere si spostano a Catanzaro, dove alcuni testimoniano che la Marchesa avesse un centro estetico. A parlare è il fratello del primo marito: «Non è nobile. Voleva fare televisione».
Patrizia De Blanck racconta nuovamente che è stata Marina Ripa di Meana a inventare il titolo per Daniela Del Secco: «Me l’ha presentata Marina, dicendomi che aveva delle buone creme. Poi mi ha detto: “Sai che ti dico? Le invento un titolo, nelle vendite tira”». E Barbara D’Urso fa sentire alcune parole spese da Marina Ripa di Meana sulla Marchesa che, per Daniela Del Secco, usa la definizione «vita inventata».
Poi la conduttrice lancia un appello: se qualcuno ha le prove che la Marchesa è nobile, venga in trasmissione.

La Marchesa d’Aragona nobile? Barbara D’Urso lancia l’appello: «Se qualcuno può provarlo che parli»ultima modifica: 2018-10-21T22:27:30+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!