Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello Vip, paura fuori dalla Casa: «Siete delle me***». Ecco cosa sta succedendo

Publisher Website!

paura_fuori_casa_gfvip_sietedelleme_13095033Parole grosse e insulti fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Gli ultimi aggiornamenti su Leggo.it. La scorsa notte, mentre i concorrenti del GFVip erano ancora svegli e si trovavano a chiacchierare in giardino, all’improvviso delle voci minacciose provenienti dall’esterno avrebbero catturato la loro attenzione. «Siete delle me***, avete rotto il c***». I vip sarebbero rimasti senza parole, ma ecco cosa sarebbe successo.

Un uomo del palazzo vicino alla casa del Grande Fratello Vip si sarebbe infuriato per il viavai rumoroso dei fan che di notte urlerebbero per salutare i loro beniamini al di là del muro di Cinecittà. Lo scorso anno i vicini stufi se la sarebbero presa con le “bimbe di Giulia De Lellis”. E anche stavolta la scena si sarebbe ripetuta: «Me***, avete rotto il c***», avrebbe urlato il signore furioso ai presunti fan rumorosi.

Gli insulti sarebbero arrivati in maniera ben distinta alle orecchie dei vip, che sono esplosi in una sonora risata. E il video ha fatto il giro del web.

Grande Fratello Vip, paura fuori dalla Casa: «Siete delle me***». Ecco cosa sta succedendoultima modifica: 2018-10-15T13:23:42+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!