Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ilary Blasi, frecciata velenosa a Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip

4027327_8_20181009080743Che Ilary Blasi sia una maestra di stilettate, shade, frecciatine o come volete chiamarle, è noto a tutti e piace proprio per questo: perché oltre a non avere – come si suol dire – peli sulla lingua, gongola parecchio quando lancia uno strale contro chicchessia. Durante l’ultima puntata del GF VIP 3, la conduttrice ha preso di mira Fabrizio Corona dopo aver mostrato a Silvia Provvedi le immagini e le durissime dichiarazioni rilasciate a Verissimo.

L’ex re dei paparazzi ha sostenuto di recente di non aver mai amato la cantante: “Anche solo camminare vicini sembriamo ridicoli”.

Silvia Provvedi ha chiarito di aver mollato Corona quando ha capito che era cambiato, Alfonso Signorini ha fatto sapere:

Mi dispiace perché quando il portone del carcere si è aperto c’eri solo tu. Mi piace illudermi che Fabrizio davanti alle telecamere abbia fatto il personaggio e non la persona”.

Ilary Blasi contro Fabrizio Corona, epica frecciatina in diretta
La performer, visibilmente a pezzi ma convinta di voler voltare pagina, ha trovato il pieno sostegno di Ilary Blasi che, con una sola frase, ha blastato Fabrizio Corona ottenendo applausi a scena aperta dal popolo del web.

“Sei una ragazza giovane e hai una vita davanti. Ti guarderai indietro e sorriderai, magari canterai la canzone “Viva la libertà” proprio come faceva il tuo amico” riferendosi al video virale in cui gira per Milano in bici mentre canta e all’improvviso cade a terra.

Lady Totti ha restituito il sorriso alla concorrente, avrà certamente infastidito l’ex fidanzato e altrettanto sicuramente ha fatto divertire gli spettatori che hanno apprezzato la frecciatina lanciata in diretta.

Ilary Blasi, frecciata velenosa a Fabrizio Corona al Grande Fratello Vipultima modifica: 2018-10-09T23:32:31+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment