Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Guendalina Tavassi a “Tale e Quale”: «Finalmente. Mi proponevano spesso il ruolo della prostituta»

Publisher Website!

guendalina-tavassi-min“Vorrei tanto lavorare nel mondo della recitazione, però con un personaggio stimolante”, Guendalina Tavassi, ex gieffina ed isolana vorrebbe diventare attrice, ma in passato le è stato offerto un solo tipo di ruolo: “In passato, qualche volta, mi è stato proposto di interpretare solamente il ruolo della prostituta. Ma spero di poter vestire i panni, sul set, di altri tipi di donne”.
Finora è stata in tv come opinionista: “Finora – ha spiegato a “Vero” – ho spesso avuto l’opportunità di fare l’opinionista all’interno delle più importanti trasmissioni televisive e mi sono sentita a mio agio in questo ruolo, visto la necessità di dire la mia e non ho mai voluto espormi”.
Ora è in tv con “Tale e quale show”: “All’inizio – ha spiegato a “vero” – mi sentivo quasi come un pesce fuor d’acqua perché gli altri concorrenti c’era chi in passato ha fatto musical e persino chi aveva già fatto delle imitazioni. Ma questo non mi ha mai spaventato perché, sin dall’inizio, ho puntato – e spero di continuare a farlo – sull’effetto sorpresa”.

Guendalina Tavassi a “Tale e Quale”: «Finalmente. Mi proponevano spesso il ruolo della prostituta»ultima modifica: 2018-10-09T23:12:11+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!