Alessia Macari: «Mara Venier sta cambiando la mia vita. Ora capisco perchè la chiamano “Zia”…»

alessia_macari_domenica_in_thumb660x453“Tutto merito di Mara Venier, che mi sta cambiando la vita”, dopo la vittoria della prima edizione del Grande Fratello Vip, reality seguito da Leggo.it, Alessia Macari è passata alla Rai con la Domenica In di Mara Venier. La nuova esperienza le sta dando soddisfazioni: “Mi ha offerto che un’opportunità che tutte le ragazze vorrebbero avere – ha spiegato a “Vero” – Devo dire che mi sono sentita subito a mio agio”.
La presenza della Venier è molto importante: “Ora capisco perché la chiamano “Zia Mara”. E’ molto giovanile, posso parlare di qualsiasi cosa. Mi tranquillizza. Alla fine della prima puntata mi ha detto: “Vai a casa di tua nono e parla solo ciociaro. Ti voglio come sei, come ti ho conosciuto al Grande Fratello Vip…”.
Non pensava di vincere il reality Mediaset (“Pensare che avevo fatto le valigie per uscire la prima settimana. Ancora non me lo spiego. Forse la gente ha visto una ragazza semplice, con la testa sulle spalle”) e per l’edizione in corso ha il uso concorrente preferito: “Walter Nudo. E’ un amico, una persona unica. Con lui puoi parlare per ore. Infonde serenità”.

Alessia Macari: «Mara Venier sta cambiando la mia vita. Ora capisco perchè la chiamano “Zia”…»ultima modifica: 2018-10-09T00:43:20+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment