Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Vieni da me, Rosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni: «Che orrore, non la voglio neanche vedere»

Publisher Website!

cancellieri-ferragniRosanna Cancellieri e la battuta al vetriolo su Chiara Ferragni. La giornalista, ospite oggi a Vieni da Me su Rai1, ha raccontato il suo incontro con la moda: «Mi invitavano sempre alle sfilate e come tutti i giornalisti volevo raccontare quello che vedevo, così mi sono avvicinata al mondo della moda». Poi la frecciatina all’influncer più famosa del mondo.

«La Ferragni non la voglio neanche guardare, che orrore», ha ironizzato Rosanna Cancellieri commentando una foto della fashion blogger. «È come se io passassi davanti alle vetrine dei negozi, mi facessi una foto, la postassi sui social network e diventassi un’esperta di moda. Ma dai…».

La Cancellieri ha poi ricordato il suo rapporto con Kabir Bedi, il “Sandokan” dell’Isola dei Famosi: «In quel periodo io ero in crisi con il mio amore scellerato di allora, lui era in crisi con la moglie e abbiamo fatto molta amicizia. Ma io parlavo continuamente. Perché non gli sono saltata addosso? Sono pentita, ma non so se lui mi avrebbe ricambiata».

Vieni da me, Rosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni: «Che orrore, non la voglio neanche vedere»ultima modifica: 2018-10-05T01:10:53+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!