Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gf Vip, Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez: «Finora sono scappato dal dolore»

Publisher Website!

4012560_2017_francescomonte_lacrime_ceciliarodriguez_gfvip (1)Francesco Monte in lacrime al Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si sarebbe commosso pensando alla sua Chechu, che fino a un anno fa era l’amore della sua vita. E proprio nella casa del Gf Vip è cambiato tutto. Francesco ora vuota il sacco e si confida a cuore aperto.
«Sento un senso di blocco, non sto bene – avrebbe detto -. Forse mi sono convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia (di Cecilia Rodriguez, ndr) nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto».
Monte avrebbe parlato anche della sua infanzia e di certe insicurezze. L’ex tronista avrebbe sofferto da piccolo quando lo avrebbero additato come «troppo alto e grassottello». Francesco poi avrebbe concluso incolpandosi della fine di tutte le sue storie d’amore: «Forse il problema sono io». E Walter Nudo, da vero amico, lo ha consolato.

Gf Vip, Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez: «Finora sono scappato dal dolore»ultima modifica: 2018-10-03T01:20:28+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!