Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Benedetta Parodi ‘ringiovanita di 10 anni’- l’incredibile cambio di look conquista i fan

1718505In onfa con la nuova stagione di Bake Off Italia, Benedetta Parodi inizia l’autunno rifacendosi il look e optando per un bob corto e ondulato dai riflessi ramati che piace agli affezionatissimi fan della conduttrice.

Basta con un taglio media lunghezza sulle spalle e con i riflessi biondi, la zia Bene vuole abbracciare le vibrazioni positive dell’autunno e dei suoi colori caldi. In più – rivoluzione non da poco – sembra finalmente pronta a lasciarsi alle spalle la frangetta…

Ebbene nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, vediamo Benedetta Parodi con una fascia tirata indietro che mette in risalto i suoi occhioni da cerbiatta e la fa apparire ringiovanita di 10 anni: questo almeno uno dei commenti rintracciabili sul suo profilo da parte di un utente che ha apprezzato parecchio la trasformazione e il cambio look.

Leggiamo anche: “Stai davvero bene senza frangetta!”, “Lo voglio dire anch’io …. che bella …. si si …. così tutta la vita …. sembri una ragazzina” e ancora “Ti sta benissimo, stai bene con la fronte scoperta”.

In effetti concordiamo con gli ammiratori dell’ex mezzobusto di Studio Aperto: nella foto sembra avere un viso più rilassato e luminoso e ciò non può che farle bene.

Il popolo del web, dunque, approva in pieno la nuova Benedetta Parodi e ci auguriamo che il nuovo taglio, la ritrovata serenità e l’amore per la cucina la portino di nuovo in prima linea sul piccolo schermo, su Real Time, dove il suo modo di fare tv piace, cancellando definitivamente la sfortunata parentesi a Domenica In.

Benedetta Parodi ‘ringiovanita di 10 anni’- l’incredibile cambio di look conquista i fanultima modifica: 2018-10-03T01:02:47+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment