Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Stefano De Martino a casa di Belen, che papà dolcissimo con Santiago

Publisher Website!

C_2_articolo_3165874_upiImageppPorta il bimbo in braccio accoccolato sulle sue spalle ed entra a casa di Belen. Stefano De Martino papà dolcissimo con Santiago, trascorre il pomeriggio con il figlio dopo l’asilo e poi lo riporta dalla mamma. Scene di ordinaria vita quotidiana per il ballerino, ex della showgirl, che nelle Stories di Instagram poco prima mangiava biscotti per strada per un pranzo frettoloso, poi si è concesso una seduta in palestra e infine è andato dal suo pupo.
Lui e la Rodriguez hanno mantenuto ottimi rapporti e spesso trascorrono del tempo insieme al parco per la felicità di Santiago. Il bambino che ora frequenta una scuola materna milanese è solare e sereno tra mamma e papà. Negli scatti rubati si vede il bimbo in braccio al papà mentre si rilassa dopo una giornata di giochi a scuola. De Martino attualmente si professa single, nonostante la presenza costante al suo fianco di Gilda Ambrosio, mentre Belen ha da poco lasciato il fidanzato Andrea Iannone.

Stefano De Martino a casa di Belen, che papà dolcissimo con Santiagoultima modifica: 2018-10-01T00:50:03+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!