Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cecilia Rodriguez e le “liti” in affari con Belen: «La sgrido sempre, ma alla fine la capisco»

Publisher Website!

ROL5703_DEF“Questa è una guerra che abbiamo!”, piccole liti in famiglia per affari fra Belen Rodriguez e la sorella Cecilia. Le due infatti sono imprenditrici nel campo della moda con la marca di costumi “Me Fui”, che spesso sponsorizzano anche dai rispettivi account instagram.
Mentre però Cecilia è più fedele alle sue creazioni la sorella, anche per via della lunga permanenza al mare, sceglie anche altre marche provocando la sua ira: “Ci sono stati in passato alcuni pezzi che non mi sono piaciuti tanto ma io li ho messi lo stesso – ha fatto sapere Cecilia a “TgCom” – perché Me Fui è il mio marchio e io sono fedele! La verità è che io faccio molto meno mare. Lei sta due mesi a Ibiza e deve cambiare, quindi ne indossa anche altri. Belen la sgrido sempre, ma alla fine la capisco…”.
I costumi vanno bene, ma nel passato hanno avuto qualche problema per via della taglie ridotte: “I costumi sono un po’ per tutti – ha spiegato Belen – Gli altri anni purtroppo abbiamo avuto qualche lamentela per le taglie, ma in questa collezione ci sono mutande di tutte le taglie”.

Cecilia Rodriguez e le “liti” in affari con Belen: «La sgrido sempre, ma alla fine la capisco»ultima modifica: 2018-10-01T01:04:35+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!