Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi spara a zero su Corona: «Di un uomo piccolo così non parlo più»

gfvip3_LeDonatella_24223359

Silvia Provvedi entra ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip 2018, dopo aver passato la notte dentro la Caverna assieme alla sorella Giulia. Silvia è l’ex fidanzata di Fabrizio Corona e stuzzicata da Alfonso Signorini spara a zero: «Di un uomo piccolo così non parlo più»
Silvia e Giulia provvedi in arte Le Donatella nella clip di presentazione parlano dei loro amori. Giulia è fidanzatissima con il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, Silvia invece è un po’ più restia: «Sono stata con il signor Fabrizio Corona a cui ho dato tanto ma non sono stata rispettata».

Alfonso Signorini, in diretta comunica a Silvia che Fabrizio Corona durante l’intervista di sabato a Verissimo ha dichiarato di non averla mai amata, ma Silvia non si scompone e risponde: «Di un uomo piccolo così non parlo più». Per lei è il momento di passare oltre.

Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi spara a zero su Corona: «Di un uomo piccolo così non parlo più»ultima modifica: 2018-09-24T23:58:33+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment