Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Miss Italia 2018, Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta: il tweet al veleno

selvaggia_lucarelli_diletta_leotta_miss_italia_18174339Il “day after” di Miss Italia 2018 non poteva passare inosservato a Selvaggia Lucarelli che ha attaccato su twitter Diletta Leotta. A finire nel mirino della blogger le parole della conduttrice di Miss Italia che ieri, spiegando la scelta di mantenere la sfilata in bikini al concorso di bellezza a differenza di quanto accade a Miss America, ha detto: «Le donne devono essere rispettate sempre».
La Lucarelli, commentando le sue dichiarazioni in tv, va all’attacco con un tweet al veleno: «Diletta Leotta. Potresti cominciare dal ripulire la tua bacheca Instagram e chiedere rispetto lì agli uomini, anziché cancellare solo i messaggi di chi dice che sei rifatta. Così, per dire», scrive la blogger.

Leotta ha spiegato che la scelta di Miss Italia di mantenere la sfilata in bikini non è stata dettata da «mancanza di coraggio o ancora peggio concessione al maschilismo». «Ci tengo a dirvi che ovviamente non la pensiamo così – ha aggiunto – anche perché se no si darebbe per valida quella odiosa teoria secondo la quale se una donna indossa un vestito un po’ scollato o una gonna corta allora se le va a cercare».
«Credo da donna che nel 2018 la bellezza possa essere mostrata senza timori, sempre con eleganza. Forse – ha concluso – quello che deve cambiare è il modo di guardare le donne che devono essere rispettate sempre».

Miss Italia 2018, Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta: il tweet al velenoultima modifica: 2018-09-19T00:13:44+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment