Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Roberta Morise a I Fatti Vostri: «Il mio ex Carlo Conti è felice per me»

Publisher Website!

roberta_morise_i_fatti_vostri_carlo_conti_11132140«Finalmente mi sento di essere tornata a casa, in uno studio tv. Pensavo di non riuscirci più, ma con tenacia ce l’ho fatta». Roberta Morise è raggiante per essere tornata protagonista, come co-conduttrice, a I Fatti Vostri, dove ha già esordito al fianco di Giancarlo Magalli.
Un piacevole ritorno in studio per la showgirl e conduttrice, reduce dalla lunga esperienza con Easy Driver, su Rai Uno. Ora, Roberta Morise ha debuttato nella storica trasmissione di Rai Due, che nel 2020 compirà trent’anni. «Tutti mi dicevano che ero pazza a lasciare una trasmissione ben collaudata, senza avere certezze future. Sinceramente, non pensavo più di riuscire a realizzare il sogno di tornare in studio, è lì che mi sento davvero me stessa» – racconta la conduttrice a Diva e Donna – «Dopo aver lasciato Easy Driver ho ritrovato la carica e il giusto sprint. Qualche volta ero stata ospite di Mezzogiorno in famiglia e lì mi hanno dato la possibilità di cantare, la mia grande passione. Devo tutto a Michele Guardì, che mi aveva detto che non potevo rimanere a casa».

Una nuova avventura, quindi, per la conduttrice, che ha anche ricevuto gli auguri dell’ex compagno, il collega Carlo Conti: «Abbiamo un rapporto ormai solo professionale, ma c’è grande stima reciproca. Quando ci siamo incontrati in Rai, si è complimentato e mi ha fatto un ‘in bocca al lupo’».

Roberta Morise a I Fatti Vostri: «Il mio ex Carlo Conti è felice per me»ultima modifica: 2018-09-13T01:43:09+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!