Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Francesca Giuliano dalla parte delle curvy: «Basta offese. Pronta ad andare dalla D’Urso per difendere Fabiana»

Publisher Website!

fra4 (1)Francesca Giuliano dalla parte delle donne curvy. La ‘’Anni ‘50” di ”Avanti un Altro!” si schiera a difesa di Fabiana Britto, pesantemente attaccata dalla giornalista Patrizia Groppelli durante una puntata del programma di Barbara D’urso.
“Basta offese alle donne Curvy!” – ha spiegato ad Alex Achille in Radiochat.it – Non è possibile che ogni volta che in televisione appare una donna in carne e prosperosa, c’è sempre qualcuno pronto ad attaccare. Quale esempio stiamo dando ai giovani? Non si possono discriminare le donne per le loro curve, è ora di dire basta! Trovo anche assurdo che una giornalista, in diretta televisiva, vada a chiedere a una ospite se ha le tette rifatte o meno ma dove siamo arrivati?”.
E’ pronta a “sfidare” il salotto di Barbara d’Urso: “Sono pronta ad andare da Barbara D’Urso, quando vuole, per difendereFabiana – con le unghie e con i denti – che ancora non ho avuto il piacere di conoscere, anzi voglio mandarle un messaggio: non farti abbattere, accettiamoci come siamo, differenziamoci dalla massa, bisogna sempre essere se stessi e ricorda, chi ci offende, in realtà ci invidia!”.

Francesca Giuliano dalla parte delle curvy: «Basta offese. Pronta ad andare dalla D’Urso per difendere Fabiana»ultima modifica: 2018-09-13T01:19:21+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!