Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

«Scusi lei è rifatta? Sono Francesca Cipriani faccia un po’ lei». La show girl scherza sulla gaffe della giornalista Sky

Publisher Website!

3931177_1346_francesca_ciprianiDopo l’Isola dei Famosi Francesca Cipriani potrebbe sbarcare su un’altra isola quella di Temptation Island Vip 2018 nel ruolo di tentatrice.
In attesa di conferme ufficiali, però la bombastica show girl si diverte sui social postando foto super sexy, ma su twitter ha rivelato di possedere una grandissimi autoironia. Sul suo profilo è apparsa una sua foto in costume associata ad una didascalia ironica che ricorda la gaffe che la giornalista di Sky ha fatto con il sindaco di Genova.
«Scusi lei è rifatta? Sono Francesca Cipriani faccia un po’ lei», cinguetta divertita e il postè piaciuto anche agli utenti.
Come ricordavamo, al momento non c’è ancora l’ufficilaità sulla partecipazione al docu reality presentato da SImona ventura, ma sarebbe davvero interessante vedere come si comporterà con Patrik il fidanzato di Valeria Marini, sua amica-nemica. Tra le due in passato ci sono state acredini – la Cipriani si è fidanza con Cottone podo dopo il divozio di quest’ultimo dalla Marini – che sembravano essersi definitivamente risolte durante l’Isola dei Famosi. Non ci resta che aspettare.

«Scusi lei è rifatta? Sono Francesca Cipriani faccia un po’ lei». La show girl scherza sulla gaffe della giornalista Skyultima modifica: 2018-08-24T22:16:16+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!