Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alice Campello, fisico al top dopo il parto. Piovono critiche, il suo Morata la difende: «Siete solo invidiosi»

alice_campello_fisico_top_parto_alvaro_morata_instagram_23225039 (1)Alice Campello è già tornata al lavoro: la modella veneta, moglie di Alvaro Morata, mostra già un fisico al top a sole tre settimane dal parto. La ragazza, il 29 luglio scorso, aveva dato alla luce i due gemelli Alessandro e Leonardo, ma è già tornata a posare, postando anche uno scatto del servizio su Instagram.
Non tutti gli utenti, a dire la verità, sembrano aver gradito. C’è chi si è complimentato con la modella, ma anche chi sostiene che quello scatto sia un affronto alle donne che hanno molte difficoltà con il proprio fisico dopo una gravidanza. Tante critiche a cui ha risposto proprio l’ex attaccante di Real Madrid e Juventus, ora al Chelsea.
Morata, infatti, difendendo la moglie, ha replicato ad alcuni utenti così: «Ovviamente ora farsi una foto in costume è l’ultimo dei suoi pensieri, ma ci sono contratti di lavoro da rispettare! Ha mangiato di tutto durante la gravidanza e anche ora, ma a 23 anni è più facile recuperare la forma migliore, anche grazie alla sua costituzione! Non capisco neanche perché una persona si debba giustificare, siete solo invidiosi e ridicoli».

Alice Campello, fisico al top dopo il parto. Piovono critiche, il suo Morata la difende: «Siete solo invidiosi»ultima modifica: 2018-08-24T21:50:39+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment