Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Antonella Elia scomparsa dalla tv: ecco cosa fa oggi. Da valletta a… cantante

antonella-elia-962999Dopo essere stata una delle concorrenti più agguerrite e convinte dell’edizione 2017 di Pechino Express in coppia con la trainer Jill Cooper, Antonella Elia è scomparsa per un periodo dalla tv: ciò non significa, però, che l’attrice e conduttrice non sia stata coinvolta in altri progetti lontani dal piccolo schermo.

La celebre valletta di Mike Bongiorno, infatti, si sta concentrando su un altro fronte: la musica. Attualmente, per esempio, è impegnata con l’Aniene Festival 2018 insieme alla Bixi Big Band, un’orchestra di 17 elementi votata allo swing.
In particolare Antonella Elia e Luca Majnardi sono le voci della band che si rifà a mostri sacri come Louis Armstrong, Duke Ellington o Cole Porter.
Antonella Elia fa dunque parte di questa grande e rinomata orchestra swing con cui ha diverse date in programma in questa calda estate.

Antonella Elia si dà alla musica, ma non dimentica la tv: pronta per Tale e Quale
Inoltre secondo quanto anticipato da TvBlog, ha superato i casting per partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale e Show di Carlo Conti: sarà un’ottima occasione per mettere in mostra le sue doti canore, l’indubbia presenza scenica e la voglia di sperimentare.

Con la Elia, prenderanno parte alla trasmissione del venerdì sera di Rai 1 anche Vladimir Luxuria, Roberta Bonanno (cantante di Amici), Alessandra Drusian (Jalisse) e ancora Massimo Di Cataldo, Raimondo Todaro (Ballando con le Stelle), Giovanni Vernia (Zelig) e Mario Ermito (Grande Fratello).

Antonella Elia scomparsa dalla tv: ecco cosa fa oggi. Da valletta a… cantanteultima modifica: 2018-07-24T23:17:06+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment