Rosa Perrotta, tête-à-tête al party e Pietro Tartaglione fa il geloso

Si immagina mamma e pensa alle nozze, intanto la sua scollatura provocante a un evento del Fuorisalone stuzzica non solo i presenti ma anche le gelosie del fidanzato Pietro Tartaglione. Rosa Perrotta in via Manzoni all’interno di una boutique incontra Fabrizio Corona e scatta l’abbraccio. Poco dopo Pietro la cinge a sé, per sottolineare che Rosa è la sua promessa sposa. Il siparietto di gelosia è servito.

C_2_articolo_3135374_upiImagepp

La proposta di matrimonio è arrivata in diretta tv durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi. La coppia dunque si prepara alle nozze e la Perrotta ha già detto di vedersi mamma in un futuro molto prossimo. In attesa del fatidico sì la coppia presenzia agli eventi mondani tra foto paparazzate, selfie con i fan e chiacchiere tra vip e normal people. L’altra sera si sono ritrovati insieme a Corona e Rosa ne ha approfittato per un caloroso saluto, sotto l’occhio attento del fidanzato Pietro che poco dopo la stringe a sé bisbigliandole all’orecchio…

Rosa Perrotta, tête-à-tête al party e Pietro Tartaglione fa il gelosoultima modifica: 2018-04-21T20:00:49+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment