Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola, Monte e il “droga gate”, Cecilia: “Che mi importa? Non è più il mio ragazzo”Isola, Monte e il “droga gate”, Cecilia: “Che mi importa? Non è più il mio ragazzo”

Publisher Website!

Francesco Monte, travolto dal “droga gate” su L’Isola dei famosi, ha deciso di abbandonare il reality e tornare in Italia per condurre la sua battaglia legale contro chi lo ha infamato, come lui stesso ha affermato. In questi giorni di grande polemica non una parola è stata detta da Cecilia Rodriguez, la sua ex fidanzata che lo ha lasciato in diretta tv durante il Grande Fratello Vip 2.

3533781_1522_cecilia_monte_isola_dei_famosi (1)

La sorella di Belen però ieri, ripresa a Sanremo, ha detto chiaramente, rispondendo a una domanda su Monte: «Non è più il mio ragazzo. Parlasse chi deve parlare. Che ca**o me ne frega a me?». Una risposta che ha gelato il giornalista e probabilmente anche il fratello di Francesco, Stefano, che si sarebbe trovato vicini a Cecilia quando è stata intervistata. Il video è stato girato in un locale, ma Stefano non sembra colpito dalle parole dell’argentina e continua a ballare.

Cecilia ha deciso di lasciare Francesco mentre era nella casa del Grande Fratello, dopo aver incontrato, ed essersi innamorata di Ignazio Moser. Tra i due, per ovvi motivi, non ci sono rapporti distesi, ma comunque hanno sempre mantenuto una certa riservatezza nelle interviste, in questo caso, forse a Cecilia, è uscita una parolina di troppo.

Isola, Monte e il “droga gate”, Cecilia: “Che mi importa? Non è più il mio ragazzo”Isola, Monte e il “droga gate”, Cecilia: “Che mi importa? Non è più il mio ragazzo”ultima modifica: 2018-02-08T01:13:42+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!