Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Luca Onestini, dedica romantica a Ivana Mrazova: “Il rispetto è la pazienza di conoscersi senza maschere…”. Boom di like

Publisher Website!

“Il rispetto è la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative…”. Inizia così la dedica romantica di Luca Onestini per la bella Ivana Mrazova. L’ex tronista affida a Instagram le dolci parole dedicate all’ex gieffina e in pochi minuti è boom di like. Quasi 500mila.

LUCA-ONESTINI-E-IVANA-MRAZOVA-1 (1)

Continua Luca: “Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura.. domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita…”. Che l’ex mister Italia avesse un debole per la modella ceca non era un mistero. Ma ora che Ivana avrebbe dichiarato di aver mollato il fidanzato, la strada per la nuova coppia appena uscita dal Gf Vip sembra spianata.
I due presunti piccioncini si sono già scambiati il “primo bacio” nel corso di una diretta di Mattino 5. E anche la modella non farebbe più mistero di una “simpatia reciproca” con il bel romagnolo… Amore in vista? Staremo a vedere.

Luca Onestini, dedica romantica a Ivana Mrazova: “Il rispetto è la pazienza di conoscersi senza maschere…”. Boom di likeultima modifica: 2017-12-18T14:19:30+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!