Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elisabetta Canalis piange la morte del suo cagnolino

Publisher Website!

Elisabetta Canalis piange la morte di uno dei suoi tre cagnolini. Il primo dei pincher della ex velina, Piero, se n’è andato ed Eli scrive un post di saluto pubblicando la foto che lo ritrae appoggiato al suo pancione qualche tempo fa quando la Canalis era in dolce attesa di Skyler Eva. “Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te” ha scritto.

C_2_articolo_3106159_upiImagepp

“Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita” è il dolce saluto della Canalis al suo cagnolino.

Elisabetta Canalis piange la morte del suo cagnolinoultima modifica: 2017-11-14T01:53:11+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!