Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Nina Moric contro la famiglia di Corona: “Da due anni senza vedere mio figlio”

Publisher Website!

“Per più di 2 anni mi sono nascosta, un po’ perché non vi nego che mi sono vergognata tanto, mi sono nascosta dietro un’ironia a volte eccessiva, mai sarei riuscita a parlare di questa storia, ma chiunque mi ha visto in questi ultimi anni si è accorto che qualcosa in me non andava”.

1489745871758.jpg--nina_moric

Comincia così il post di Nina Moric, con cui l’ex compagna di Fabrizio Corona lamenta di non vedere il figlio da due anni. In una intervista a Libero la showgirl, impegnata nella campagna elettorale per Casapound, si sfoga dopo un lungo silenzio e ne daà notizia sul suo profilo Facebook.
“Il coraggio di combattere ancora di più e senza più nascondermi, perché per un madre il figlio è ossigeno e senza ossigeno è dura” conclude la Moric.

Nina Moric contro la famiglia di Corona: “Da due anni senza vedere mio figlio”ultima modifica: 2017-11-06T07:28:02+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!