Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Grande Fratello Vip”, lacrime per i fratelli Rodriguez

Publisher Website!

All’interno della Casa del “Grande Fratello Vip” Carmen Russo sforna soddisfatta la sua crostata dedicata alla figlia Maria. Intanto Cristiano Malgioglio si occupa della tinta a Corinne Clery che racconta di essere stata corteggiata anni fa da un uomo molto famoso. In camera Jeremias e Cecilia Rodriguez piangono insieme…

C_2_fotogallery_3083613_13_image

In camera, sdraiati sul letto i fratelli Rodriguez si lasciano trasportare dalle emozioni. “Forse ho sempre bisogno del parere di qualcuno per capire se sto facendo le cose giuste” confida Cecilia a Jeremias che le risponde “L’umano è così, cerca sempre approvazione”, ma lei insiste: “Ho sempre bisogno di un parere in più”. I fratelli sentono la mancanza di Belen e dai loro visi scendono le lacrime. Poi una canzone riporta l’allegria…
In cucina i toni si fanno più allegri e i concorrenti non vedono l’ora di fare merenda per assaggiare la crostata di Carmen. Intanto Corinne, fresca di tinta per mano di Cristiano Malgioglio, racconta ai suoi compagni di un uomo molto famoso che, diversi anni fa, l’ha corteggiata a lungo, ma l’attrice… non ha ceduto! Chi sarà mai?

“Grande Fratello Vip”, lacrime per i fratelli Rodriguezultima modifica: 2017-10-29T13:19:59+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!