Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Barbie umana a Domenica Live, duecento operazioni per cambiare aspetto: «Perché non fare come me?»

Publisher Website!

«Voglio chiarire questa cosa. Tutti continuano questo mantra, dicendo che sono come Barbie ma io non ho fatto gli interventi per quello, non mi sento come Barbie. Non sto cercando di somigliare a Barbie o Jessica Rabbit, ho un mio progetto. Il prossimo personaggio che interpreterò sarà Pixee Fox».

3333282_1806_pixee_fox_800

Pixee Fox, soprannominata la Barbie umana, racconta a Domenica Live la sua scelta di sottoporsi a 200 operazioni per cambiare il suo aspetto, fino ad arrivare a farsi rompere le mascelle, cambiare il colore degli occhi e farsi togliere sei costole.
Attaccata da alcuni degli ospiti, non ci sta però ad essere considerata un esempio negativo.
«Cosa c’è di immorale? Perché non dovrei essere un esempio?».

Barbie umana a Domenica Live, duecento operazioni per cambiare aspetto: «Perché non fare come me?»ultima modifica: 2017-10-29T22:33:29+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!