Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen si confessa: “Con Stefano ho cercato di recuperare, non ci sono riuscita. Iannone vero amore”

Publisher Website!

MILANO – “Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio”.
Belen Rodriguez si confida in un’intervista su “Oggi” e parla del suo rapporto con l’ex marito Stefano De Martino: “Stefano – ha raccontato – sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho. Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto.

3280406_1532_belen_rodriguez

Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini”. Ora è felicemente fidanzata con Andrea Iannone: “Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie. Matrimonio? Ho sempre pensato che possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento. Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’una senza l’altro”.

Belen si confessa: “Con Stefano ho cercato di recuperare, non ci sono riuscita. Iannone vero amore”ultima modifica: 2017-10-04T20:38:52+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!