Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Veline al bivio: crisi per Ludovica e convivenza per Costanza

Publisher Website!

Non si sa ancora chi saranno le prossime Veline e per ora ad attirare l’attenzione ci pensano quelle passate. La bionda Costanza Caracciolo ha infatti infiammato il gossip di fine estate grazie alla love story con Bobo Vieri. A quanto riporta Spy (in edicola dall’8 settembre), il flirt potrebbe presto trasformarsi in una convivenza. Pare invece al tramonto l’amore della mora Ludovica Frasca, che ha passato le vacanze lontana da Luca Bizzarri.

C_2_fotogallery_3082385_0_image (1)

Costanza sembra essere riuscita a far capitolare in tempo record il playboy Bobo Vieri. Dopo appena un mese e mezzo di frequentazione, la showgirl ha infatti lasciato la sua casa romana per trasferirsi a Milano, mentre Bobo ha rallentato i suoi impegni americani per stare più tempo in Italia. Sembra inoltre che Vieri abbia confidato agli amici più intimi che Costanza è la ragazza giusta con cui costruire qualcosa di serio.
Tira invece aria di crisi tra il comico Luca Bizzarri e l’ex velina mora Ludovica Frasca. I due non pubblicano foto insieme da mesi sui social e Ludovica ha passato un’estate da single. Prima il viaggio in Marocco, poi Forte dei Marmi, quindi la Sicilia e la Grecia, sempre in solitaria o con le amiche. Il suo Luca al contrario si è diviso tra tv e teatro, in veste di presidente del Palazzo Ducale di Genova, una delle più importanti istituzioni culturali della città.
Secondo gli indizi raccolti da Spy nella crisi del rapporto ci sarebbe anche l’ombra di un terzo incomodo: sarebbe il procuratore sportivo Giuseppe Riso, un amico di Ludovica che sta diventando sempre più intimo…

Veline al bivio: crisi per Ludovica e convivenza per Costanzaultima modifica: 2017-09-08T01:20:44+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!