Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Michelle Hunziker e la foto a vent’anni: “Io nel 95… Un pensiero per te che sei molto giovane”

Publisher Website!

MILANO – Michelle Hunziker fa il boom di like su Instagram postando una sua foto di quando era ventenne. La showgirl ha postato l’immagine sul social accompagnata da una tenera didascalia: “Io nel 95…Un pensiero per te che hai 20 anni sei molto giovane,stai cercando un posto nel mondo e sei pieno di insicurezze,come è giusto che sia! Ricordati che dalla tua hai l’orizzonte…devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili.

home_sx_2015_15783

Fallo, non limitarti mai…se davvero desideri qualcosa,se hai individuato la tua direzione vai…cammina,prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione,ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica…non lasciare che gli altri ti fermino solo perché non sono te. Devi avere la forza e la determinazione di camminare qualche volta anche da solo,perché ci credi. Appena vedranno che sei davvero determinato si accoderanno tutti e un giorno ti daranno ragione. Ma non perché sei stato testardo ed egoico,bensì perché hai seguito il tuo cuore e hai avuto il grande coraggio di seguirlo. Non importa da dove vieni, non importa in che ceto sociale vivi,non importa la società in quale momento è attualmente. Ci sei tu, conti tu e i tuoi sogni! #millenials #forza #determinazione #sognare”.

Michelle Hunziker e la foto a vent’anni: “Io nel 95… Un pensiero per te che sei molto giovane”ultima modifica: 2017-09-06T22:57:25+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!