Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Dopo la rottura con Elisa Isoardi, Matteo Salvini beccato con un’altra

Publisher Website!

Prima le foto di quel bacio pubblicate da Chi, poi le reazioni social dei follower e le opinioni di qualche politico, infine il post di Elisa Isoardi presto cancellato. La storia Salvini-Isoardi pensavamo sarebbe finita così e invece no, perché sul web, nelle ultime ore è impazzato un nuovo gossip.

35_20170718114050-768x432 (1)

Dopo aver conosciuto l’avvocato romano che avrebbe fatto perdere la testa alla conduttrice piemontese, ora c’è chi parla di una nuova fiamma anche per Matteo Salvini. Il Tempo sulla sua versione cartacea, qualche giorno fa, ha parlato di un flirt tra il leader della Lega e la modella marocchina Ahlam El Brinis.
Nata a Padova ma dalle origini marocchine. Anni 21. Altezza 1,75 metri per 50 chili. Questo è il profilo di quella che potrebbe essere la nuova fidanzata di Matteo Salvini. Il leader della Lega e la modella si sarebbero conosciuti nel 2015, dopo la partecipazione di lei al concorso di Miss Italia.
A confermare indirettamente il flirt di cui ci parla Il Tempo sarebbe stato anche Vittorio Feltri che, intervistato non molto tempo fa dai conduttori de La Zanzara su Radio 24, aveva dichiarato che la love story tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi era finita da oltre un mese. I conti a questo punto tornerebbero visto che, proprio un mese fa, il segretario del Carroccio era stato fotografato con l’affascinante Miss al Papeete di Milano Marittima.
Ovviamente per il momento si tratta solo di voci di corridoio, Matteo Salvini non ha confermato nulla, così come, sulla delicata questione, non si è fatta avanti neanche la bella Ahlam El Brinis. Di una cosa siamo certi, però, la telenovela Salvini-Isoardi ci riserverà ancora altre sorprese e chissà cosa accadrà nella prossima puntata …

Dopo la rottura con Elisa Isoardi, Matteo Salvini beccato con un’altraultima modifica: 2017-07-20T09:26:42+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!