Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Parla Raffaella Modugno: “Io e Marc Anthony ci amiamo davvero”

Publisher Website!

La modella avellinese conferma per la prima volta i gossip. In un’intervista esclusiva sul settimanale Oggi in edicola

Raffaella Modugno conferma per la prima volta la sua love story con Marc Anthony, l’ex marito di Jennifer Lopez. Un gossip partito dalle foto social postate insieme e che ora trova conferma nell’intervista esclusiva del settimanale Oggi in edicola alla super sexy show girl.

raffaella_modugno_marc_anthony_645 (1)

“È TUTTO VERO” – Raffaella Modugno, ex concorrente di Pechino Express e protagonista del calendario più sexy del 2017 ,conferma per la prima volta che non sono un caso le sue foto postate sui social dal cantante e attore statunitense Marc Anthony, ex marito di Jennifer Lopez .
“SIAMO FIDANZATI” – Dice Raffaella Modugno al settimanale Oggi, in edicola dal 29 giugno: «Sì, siamo fidanzati. Siamo solo agli inizi della nostra storia e ci stiamo conoscendo». Ma il motivo della sua permanenza negli Stati Uniti, a suo dire, non è l’amore: «Sto dedicando molto tempo a studiare recitazione. Il mio obiettivo è prepararmi al meglio, per realizzare il mio sogno: vorrei fare l’attrice. Ultimamente ho avuto la fortuna di fare diversi casting importanti, con registi di fama mondiale». Parola sua.

Parla Raffaella Modugno: “Io e Marc Anthony ci amiamo davvero”ultima modifica: 2017-06-29T22:25:16+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!