Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen incinta, showgirl rivela: “La mia gravidanza? Ecco la verità…”

Publisher Website!

MILANO – Negli ultimi giorni sono stati tanti i rumors su un’ipotetica gravidanza di Belen. La showgirl argentina fa ormai coppia fissa con il fidanzato Andrea Iannone e in tanti hanno pensato che la famiglia si stesse allargando. Anche a causa di alcuni integratori che l’ex signora De Martino avrebbe assunto. Ma è proprio Belen, in un’intervista al Tgcom, a fare chiarezza sulla questione.

2501883_2053_belen (1)

“Non sono incinta. Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate – ha spiegato la showgirl -. Mi aveva consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese”.
Quindi niente cicogna in arrivo, almeno per il momento. E sul rapporto con Stefano ammette: “Quando c’è un divorzio ci sono le discussioni, ci si lancia i piatti, ci si dice la qualunque. E poi passa del tempo, non ti scordi le cose, ma la rabbia scema e pensi solo ai figli. Santiago merita i nostri sorrisi. E Stefano è un bravissimo papà”.

Belen incinta, showgirl rivela: “La mia gravidanza? Ecco la verità…”ultima modifica: 2017-06-14T01:20:08+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!