Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Uomini e Donne va in vacanza, Tina Cipollari choc: “Il programma? Non mi mancherà per niente…”. Ecco perché

Publisher Website!

ROMA – Si è appena conclusa una stagione d’oro per Uomini e Donne. E in un’intervista a Sorrisi e Canzoni, Tina Cipollari, opinionista del programma, ne ha raccontate delle belle.
La vamp di Canale 5 – al momento impegnata con Selfie – alla domanda se le mancherà “Uomini e Donne”, durante la pausa estiva, risponde così: “Per niente, guardi! Dopo otto mesi di intrighi, storie nate e storie finite, a metà aprile già inizio a accusare il colpo! Abbiamo tutti bisogno di una pausa”.

tina-cipollari-nuda (3)

E il “bersaglio preferito” di Tina resta Gemma. “Non ci riuscirò mai (a farla congedare dal programma, ndr). I pupazzi, le imitazioni, non so più cosa inventarmi. Io quando torno a casa sono felice, ho i miei tre figli, lei cosa fa? Va a strappare i biglietti al teatro. Pensa di essere diventata famosa, ma è la donna più presa in giro in Italia”. E infine la vamp lancia una frecciatina anche nei confronti di Iva Zanicchi, sua “collega” a Selfie: “È una donna dai modi di fare inutilmente plateali. Pecca spesso di superficialità”. Insomma, i programmi vanno in vacanza ma Tina è già carica per il prossimo anno.

Uomini e Donne va in vacanza, Tina Cipollari choc: “Il programma? Non mi mancherà per niente…”. Ecco perchéultima modifica: 2017-06-02T00:03:28+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!