Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola dei Famosi, Giulia de Lellis: “Non sono partita perché troppo magra”

Publisher Website!

Giulia de Lellis non è partita per l’Isola dei Famosi perché troppo magra. Lo ha rivelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Eva 3000: «Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Mi è dispiaciuto perché era una esperienza che avrei voluto fare», ha spiegato.

giulia-de-lellis

Si era parlato di eventuali gravidanze, invece il medico di base non avrebbe dato l’ok solo per evitare problemi di salute. «Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita. Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza».

Isola dei Famosi, Giulia de Lellis: “Non sono partita perché troppo magra”ultima modifica: 2017-02-23T20:57:17+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!