Amore e tentazioni

Selena Gomez, il suo “Revival” è il passo per diventare grande

E’ uscito “Revival”, l’album che segna il ritorno sulle scene di Selena Gomez. Anticipato dalla hit “Good For You”, realizzata con il featuring di A$AP Rocky, e dal nuovo singolo “Same Old Love”, l’album, che vede Selena nuda in copertina, rappresenta il lavoro con cui la cantante cerca di affrancarsi dall’immagine di stellina della Disney.

La rivista “Rolling Stone” ha inserito “Good For You” nella lista delle Migliori 25 canzoni del 2015, mentre il video del brano, diretto da Sophie Muller (Beyoncé, Rihanna) è stato visto oltre 141 milioni di volte. Insomma, un ottimo biglietto da visita per quello che alcuni commentatori hanno definito come “album di quelli destinati a restare”.

Da qualche giorno Selena Gomez ha annunciato un lungo tour tra Stati Uniti e Canada per l’estate 2016 che prenderà il via il 6 maggio e toccherà ben 41 città. Il tour avrà inizio a Las Vegas e finirà a Los Angeles, passando da Toronto ad Atlanta, da Brooklyn a Chicago. I fan italiani hanno subito lanciato in tendenza su Twitter l’hashtag #RevivalTour, auspicando che ci sia almeno una data in Italia tra quelle del nuovo show.

Selena Gomez, il suo “Revival” è il passo per diventare grandeultima modifica: 2015-10-12T01:15:31+02:00da
Reposta per primo quest’articolo