Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cara Delevingne lascia la moda: “sono arrivata a odiare il mio corpo”

Publisher Website!

Cara Delevingne dice addio alle passerelle. La top model, che a soli 23 anni ha già sfilato per i più grandi stilisti ed è diventata un’icona in tutto il mondo, ha deciso che abbandonerà la moda.

C_4_foto_1375667_image

Probabilmente per dedicarsi (definitivamente) al cinema dopo il ruolo nel film Città di Carta, tratto dal romanzo di John Green.«Non lavorerò mai più nella moda», ha dichiarato Cara in un’intervista a The Times, nella quale ha rivelato che per lo stress era arrivata ad avere problemi come una forte psoriasi. «Non mi sono sentita cresciuta come essere umano, e ho dimenticato quanto fossi giovane. Mi sentivo vecchia», ha spiegato.«Sono arrivata a odiare il mio corpo», ha rivelato. Il disagio, spiega Cara, è derivato anche dalle richieste di posare in modo sexy, arrivate già in giovane età. «Era disgustoso – ha raccontato – Io sono abbastanza femminista e tutto ciò mi faceva male».

Cara Delevingne lascia la moda: “sono arrivata a odiare il mio corpo”ultima modifica: 2015-09-27T10:10:56+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!