Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Vip, via il “peso” delle vacanze: si ricomicia…dalla palestra

Publisher Website!

“A testa alta in palestra! Sono tornata!!#pianopianosivalontano”, cinguetta Belen in uno scatto dalla palestra. E come lei tante le vip che condividono sui social scatti in versione fitness.

C_4_foto_1386532_imageRieccole tutte, tra attrezzi e personal trainer, legate da un unico scopo: rimettersi in forma dopo le vacanze estive e perdere i chili… dell’estate. Dove abbiano poi accumulato i fatidici chili rimane un mistero, perché a vederle in palestra, nelle loro tutine attillate, sembra sfoggino già liKarina Cascellanee perfette e curve scolpite!

C_4_foto_1386523_image

Laura Cremaschi allena bicipiti e glutei, che a ben guardare sono già talmente scultorei da restare a bocca aperta. Box per Anais Zanotti e Anna Tatangelo, mentre Martina Colombari si allena per la Kenya Expo Run sul tapis roulant.

C_4_foto_1386528_image

Silvia Abbate fa pilates con la palla e definisce addominali e glutei mentre Federica Fontana preferisce correre in città all’aria aperta. Esercizi a corpo libero per Fanny Neguesha, che fa allungamenti e stretching e con la palla per Federica Nargi…

Vip, via il “peso” delle vacanze: si ricomicia…dalla palestraultima modifica: 2015-09-20T16:44:15+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!