Sharapova-Dimitrov: scoppia la coppia. La miccia è la sexy Nikoleta

La love story fra Maria Sharapova e Grigor Dimitrov è arrivata al capolinea. Dopo i rumors circolati nei giorni scorsi è stato il tennista bulgaro a confermare la fine della sua relazione con la russa. «Le nostre strade si dividono.

20150724_103321_nicoleta10Abbiamo vissuto grandi momenti insieme. Le auguro di essere felice e di ottenere grandi successi nella vita e nel tennis», ha detto Dimitrov alla stampa bulgara. «Ora – ha aggiunto – sono totalmente concentrato sul mio gioco e sono sicuro che i risultati presto arriveranno». L’amore fra i due era sbocciato circa tre anni fa. «Questa estate è un nuovo inizio per me», ha concluso Dimitrov. Secondo i tabloid bulgari, però, dietro la rottura ci sarebbe un’altra donna. Si tratta di Nikoleta Lozanova, sexy modella di Plovdiv, già Playmate bulgara dell’anno. Nikoleta, che da poco ha divorziato dal calciatore Valery Bojinov, sarebbe stata avvistata a Wimbledon il giorno prima della sconfitta di Dimitrov contro Gasquet. Maria li avrebbe sorpresi e da lì si sarebbe innescata la miccia che poi ha fatto esplodere la coppia di belli del tennis mondiale.

Sharapova-Dimitrov: scoppia la coppia. La miccia è la sexy Nikoletaultima modifica: 2015-07-24T21:53:09+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment