Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Shania Twain annuncia: “Mi preparo al mio ultimo tour”

Publisher Website!

Dopo ben undici anni di stop, Shania Twain si prepara a rimettersi in gioco con un nuovo e ultimo tour mondiale. Ospite del programma tv “Good Morning America”, la cantante country ha infatti ammesso che con Rock This Country Tour si congederà dal pubblico: “Sono ad un momento molto importante della mia strada.

image

Mi sento pronta a fermarmi, però voglio andarmene in grande stile: sarà un tour celebrativo”.L’artista era tornata ad esibirsi nel 2012, con una serie di live a Las Vegas che “sono stati una montagna enorme da scalare. Ho preso al volo l’opportunità, mi sono divertita, ma dietro c’è stato un sacco di lavoro”.

Shania Twain annuncia: “Mi preparo al mio ultimo tour”ultima modifica: 2015-03-05T19:16:50+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!