Isola, Rocco Siffredi non soffre la fame: “Mi viene solo dopo il sesso”

Rocco Siffredi sempre più l’uomo copertina dell’Isola dei Famosi. Un duro, anche quando c’è da lottare per la fame, lui non mostra segni di cedimento.”La fame non esiste, è solo nella testa – dice il pornoattore – Rachida, tu lo sai dov’è che sprecavo tante energie? Dove avevo veramente fame da morire?

C_4_foto_1291263_imageLa risposta è nel lavoro che faccio…”. Mettendo così in imbarazzo la “cuoca” di Cayo Paloma che, ridendo, lo accusa di pensare sempre al sesso: “Ma va a ca..re! Sempre quella storia lì…”.  Ma Rocco Siffredi ammette di riuscire a controllarsi.
“Per quanto riguarda il mangiare sento spesso le crisi – spiega – Non vorrei sembrare quello che non sente la mancanza di cibo, è normale che se ci penso mi viene voglia, però mi basta pochissimo a farmela passare”.  E poi porge la mano al gruppo: “Chi ha più fame più mangia”. Come un vero leader a disposizione della sua truppa.

Isola, Rocco Siffredi non soffre la fame: “Mi viene solo dopo il sesso”ultima modifica: 2015-02-19T07:38:01+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento