Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sesso a tre, Lewis Hamilton è ossessionato”, la modella svela troppo sul campione di Formula 1 suo ex

Publisher Website!

I dettagli sulle preferenze sessuali dovrebbero rimanere all’interno della coppia, ma ciò non è accaduto per Lewis Hamilton. Ecco cosa racconta la modella con cui il campione è stato per tre mesi: “Il campione è ossessionato dal sesso a tre”.
Per Lewis Hamilton Formula Uno e non solo: ecco quello che ha rivelato Veronica Valle
Ai microfoni del Sun, infatti, la bella 26-enne con la quale Hamilton è stato fidanzato per soli tre mesi si è confessata a ruota libera, svelando i lati più bui della loro vita intima.

Lewis-Hamilton-Formula-Uno-01-veronica-valle-@-instagram

Se, per esempio, è normale che una coppia si dia soprannomi intimi, appare alquanto strano il fatto che, duranti Lewis “mi diceva che ero un grasso Umpa Lumpa”. A quanto pare, al campione dava fastidio che la sua compagna potesse mettere su qualche chiletto, al punto da umiliarla in pubblico…

Per Lewis Hamilton Formula Uno e scintille: ossessionato dal sesso e dai rapporti a tre
“All’inizio era dolce con me – ha rivelato ancora la modella al tabloid – poi ha iniziato a mostrare il suo vero carattere. Finché non ho capito che mi stava usando solo per fare sesso. Era ossessionato dai menage a trois”.

A quanto pare, dunque, il pilota ha anche un caratteraccio non proprio da niente: “È strano, una sorta di dottor Jekyll e mister Hyde. Può cambiare il suo stato d’animo molto rapidamente. Ciò può avvenire anche se ti sorprende ad utilizzare il bagno sbagliato”.

E non solo, sembra anche che Lewis Hamilton sia tutto concentrato su se stesso e fortemente alterabile. Basta davvero poco per mandarlo su tutte le furia. Insomma, chi l’avrebbe mai detto che l’asso delle quattro ruote nascondesse un caratteraccio di questo tipo…

Sesso a tre, Lewis Hamilton è ossessionato”, la modella svela troppo sul campione di Formula 1 suo exultima modifica: 2018-01-17T17:22:37+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!