Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“La Pupa e il Secchione e Viceversa”: scatta il bacio tra De Benedetti e la Manente

Publisher Website!

de-benedetti-stella-manente-bacio-pupa-e-il-secchioneE’ bastata una puntata di riscaldamento ai protagonisti de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” perché le cose si facessero davvero hot. Nella seconda puntata del reality condotto da Paolo Ruffini, complice anche un rimescolamento della coppie, alcune relazioni si sono fatte molto più strette. E così tra il latinista Giovanni De Benedetti e l’influencer Stella Manente, è scattato un bacio appassionato. Eliminata la coppia Mariano-Genna.

Lo scambio di coppie avvenuto rispetto alla prima puntata ha fatto scattare una chimica diversa e improvvisamente alcuni tasselli sembrano essere andati al loro posto. L’avvicinamento tra De Benedetti e la Manente è iniziato durante una serata in compagnia. Insieme sul divano, tra grattini e carezze sulle gambe, il latinista ha iniziato a prendere le misure e l’influencer non ha respinto le avance.

Ma la cosa poi si è concretizzata più tardi, quando, mentre si trovano insieme sul letto insieme ad altri concorrenti, lui ha iniziato ad abbracciarla e a baciarla. Prima timidamente poi in maniera sempre più decisa, passando dalle braccia al collo. Facendo così cedere le resistenze di Stella che si è girata e si è lasciata andare a un bacio appassionato. Se lo sviluppo può stupire molti c’è anche da sottolineare che tra i Secchioni De Benedetti è quello che a una cultura notevole associa un aspetto tutt’altro che disprezzabile. Insomma, Stella pare essersi presa il pezzo più pregiato, e anche per questo Carlotta, l’ex Pupa di Giovanni, sembra aver vissuto la cosa con un pizzico di gelosia.

“La Pupa e il Secchione e Viceversa”: scatta il bacio tra De Benedetti e la Manenteultima modifica: 2020-01-16T22:29:25+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!