Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Stefania Nobile, “trappola” da Barbara D’Urso: «Sempre detto che non mi è simpatica. Ha un pelo sullo stomaco…»

Publisher Website!

4378598_0931_stefania_nobile_barbara_d_ursoL’ospitata di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile all’ultima puntata di Live Non è la D’Urso ha sollevato non poche polemiche tra gli spettatori che hanno seguito lo show su Canale 5 e tra gli stessi opinionisti chiamati in studio per movimentare la loro intervista. Ma a lamentarsi sono anche le stesse ex teleimbonitrici che su Instagram hanno avuto modo di commentare parecchio sia l’atteggiamento della conduttrice che quello di Alessandro Cecchi Paone o Enrica Bonaccorti sostenendo con forza che è stata tesa loro una trappola.

Parole dure su Barbara D’Urso: “Ho sempre detto che non mi è simpatica – ha fatto sapere Stefania Nobile – Ha un pelo sullo stomaco così. Ma nessuno può fare quello che fa lei, lo sa fare solo lei e per questo è una numero uno. Non puoi avere sentimenti…”.

Stefania Nobile, “trappola” da Barbara D’Urso: «Sempre detto che non mi è simpatica. Ha un pelo sullo stomaco…»ultima modifica: 2019-03-22T19:45:03+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!