Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Heidi Klum, una “traditrice” in mutande

Publisher Website!

Heidi-Klum-topless-mutande-Tom-KaulitzVacanza d’amore a Hong Kong per Heidi Klum e il fidanzato, il musicista Tom Kaulitz. Tra un giro in barca e una passeggiata per le vie della città cinese, i due sembrano passare anche molto tempo a letto. Nudi o comunque con pochissimi vestiti.

In una serie di scatti in particolare si vede la coppia in albergo, in una stupenda stanza con vista sui grattacieli. Certo è che diventa difficile concentrarsi sul panorama se Heidi Klum decide di pubblicare una fotografia che la vede di spalle in topless, con addosso solo un paio di slip neri. La top tedesca, a 45 anni, non ha niente da invidiare alle coetanee del 29enne compagno Tom, che infatti se la tiene ben stretta e le ha pure chiesto di sposarlo.

Modella e conduttrice, Heidi Klum ha anche una sua linea di intimo, Heidi Klum Intimates, che di solito sponsorizza con gioia sui social.
Il modello nero indossato su Instagram però non è taggato e non si trova nemmeno in vendita sul sito del marchio. Che nell’euforia di quelle che sembrano immagini di after sex la Klum abbia messo per sbaglio le mutande di un altro brand?

Heidi Klum, una “traditrice” in mutandeultima modifica: 2019-03-22T19:39:20+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!