Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Isola dei Famosi”, Bettarini schiva le palpatine di Soleil

Publisher Website!

C_2_articolo_3191045_upiFoto1F (1)Appena sbarcati sull’Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè si sono subito cimentati in una prova dai risvolti sexy. Uomini e donne si sono infatti sfidati nel fango: il fratello di Belen ha aiutato le naufraghe a pulirsi, mentre l’ex corteggiatrice si è occupata dei ragazzi. La bionda aveva ammesso di essere intrigata da Bettarini, che durante il suo turno si è coperto con le mani, facendo felice la fidanzata Nicoletta.

I concorrenti si sono tuffati in una piscina di fango, per poi andarsi a ripulire in una bacinella. Lo scopo del gioco era raccogliere nel catino più fango possibile entro quattro minuti, per aggiudicarsi una squisita torta al cioccolato. Preso dalla foga del momento Paolo Brosio è rimasto senza costume; mentre Bettarini si è schermato dalle mani di Soleil, sorvegliato a vista dalla fidanzata Nicoletta.

La bionda sembra infatti aver puntato Stefano e ha dichiarato di non credere alla sua storia con la Larini: “Bettarini mi piace, potrebbe starci. Non credo molto alla sua storia con la tipa con la quale ha partecipato a Temptation Island. Potrebbe essere qualcuno con cui divertirmi all’interno dell’Isola”. La fidanzata, però, ha fiducia nel suo Stefano e ha replicato: “Il nostro amore è talmente forte che lei può andare lì e fare quello che vuole”.

“Isola dei Famosi”, Bettarini schiva le palpatine di Soleilultima modifica: 2019-02-11T17:11:22+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!