Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Enrico Montesano a Domenica In, l’aneddoto hot con Mara Venier: «Ricordi quando ti toccavo…?»

Publisher Website!

Dal teatro al cinema, passando per la televisione: Enrico Montesano può vantare una lunga e ricchissima carriera. L’attore romano, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha esordito ringraziando la conduttrice del programma di RaiUno: «Sai davvero mettere a tuo agio gli ospiti, parlando con te non sembra mai di essere in uno studio televisivo, ma nel salotto di casa».

Ricordando il passato, Enrico Montesano ha poi rivelato un aneddoto ‘hot’ che i meno giovani potrebbero ricordare: «Ricordi quando facevo Torquato il pensionato? Ti avevo toccato le tette fischiando, in uno sketch. Oggi Torquato si lamenterebbe delle pensioni, come sempre». L’attore e Mara Venier, poi, hanno scoperto di aver vissuto nello stesso quartiere romano per qualche tempo, molti anni fa: «Eravamo entrambi in zona piazza Teatro di Pompeo e non ci siamo mai incontrati? Anche perché mi sarei accorto di una bella bionda come te…».

Enrico Montesano, nei prossimi mesi, porterà Il Conte Tacchia nei teatri di tutta Italia. Alla vigilia della tournée, che partirà la prossima settimana da Bolzano, l’attore romano ha raccontato: «Il teatro è stato il segreto del mio successo, perché mi ha fatto capire davvero cos’è la comicità».

Enrico Montesano a Domenica In, l’aneddoto hot con Mara Venier: «Ricordi quando ti toccavo…?»ultima modifica: 2019-02-03T16:43:15+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!