Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola dei Famosi 2019, le figlie di Mihajlovic tra i naufraghi. Chi sono Viktorija e Virginia, già star sui social

Publisher Website!

4237181_1058_figlie_mihajlovic_isola_dei_famosiL’ufficialità è arrivata ieri: Viktorija e Virginia Mihajlovic parteciperanno alla 14esima edizione dell’Isola dei Famosi, al via il prossimo 24 gennaio con Alessia Marcuzzi su Canale 5. Le figlie di Sinisa Mihajlovic, ex difensore di Roma, Lazio, Sampdoria e Inter e poi allenatore di Catania, Sampdoria, Milan e Fiorentina, hanno ufficializzato ieri con un post su Instagram le voci sulla loro partecipazione al reality.

Bellissime entrambe, Viktorija ha 22 anni, Virginia 20: la bellezza l’hanno ereditata dalla madre, Arianna Rapaccioni, che in molti ricorderanno per lo show Luna Park su Raiuno negli anni ’90, o per la sua presenza quasi fissa a Quelli che il calcio quando Mihajlovic era uno dei calciatori più noti della Serie A, una sentenza sui calci di punizione.

L’Isola dei Famosi è però un reality molto duro, che metterà alla prova le due ragazze e che svelerà un aspetto fondamentale: cioè se oltre alla bellezza ereditata dalla mamma, Viktorija e Virginia avranno ereditato la durezza di carattere di papà Sinisa. Le due sorelle, già star sui social e molto attive su Instagram, parteciperanno come un unico concorrente.

Isola dei Famosi 2019, le figlie di Mihajlovic tra i naufraghi. Chi sono Viktorija e Virginia, già star sui socialultima modifica: 2019-01-17T14:31:09+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!