Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lara Croft Tomb Raider: la trama del film, il cast, il trailer della pellicola su Rete 4

Publisher Website!

p05zxkj2Un grande classico questa sera, martedì 20 novembre, su Rete 4, in prima serata: Lara Croft Tomb Raider. Il film, del 2001, è diretto da Simon West. Interpretato da Angelina Jolie e tratto dalla serie di videogiochi che spopolava tra la fine degli anni ’90 e i primi duemila. Tomb Raider, è un lungometraggio d’avventura che porta per la prima volta sul grande schermo l’eroina virtuale Lara Croft.

LARA CROFT TOMB RAIDER LA TRAMA
Lara Croft è nata negli agi ed è stata educata nelle più prestigiose scuole. Viaggia nei più pericolosi e misteriosi luoghi del mondo alla ricerca di rarità, tombe nascoste e imperi dimenticati da secoli. Parla alla perfezione molte lingue, è addestrata al combattimento e deve solo assecondare il suo desiderio di avventura. Ma ora l’aspetta una sfida d’eccezione: trovare le due metà di un antico manufatto perduto nello spazio e nel tempo, possederlo significa aver poteri illimitati ma prima di arrivare a questo deve sconfiggere una potente e pericolosa società segreta. Il destino dell’umanità è nelle sue mani.

LARA CROFT IL CAST
E’ un cast molto ricco quello di Lara Croft il film del 2001; oltre a Angelina Jolie, protagonista assoluta, Manfred Powell, Iain Glen, Daniel Craig, e la partecipazione speciale di Jon Voight.

Lara Croft Tomb Raider: la trama del film, il cast, il trailer della pellicola su Rete 4ultima modifica: 2018-11-20T20:25:23+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!