Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita, arriva la risposta del fidanzato Pierluigi Gollini

Publisher Website!

4120477_1729_pierluigigollini_giuliaprovvedi_messaggio_amore_tradimento_grandefratellovipGiulia Provvedi tradita? Arriva la risposta del fidanzato Pierluigi Gollini. Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, la gemella bionda delle Donatella avrebbe ricevuto una doccia fredda. Dopo due mesi trascorsi aspettando un messaggio da parte del fidanzato, portiere dell’Atalanta, Giulia ha ricevuto una brutta sorpresa. Ilary Blasi e Alfonso Signorini le hanno comunicato che ci sarebbero stati rumor su un eventuale tradimento da parte del calciatore. E oggi è arrivata la risposta di Gollini.

In una stories di Instagram, il calciatore ha pubblicato una foto in cui è ritratto abbracciato a Giulia con una didascalia che non lascerebbe spazio all’immaginazione: «Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto!».

Insomma, Pierluigi con questo messaggio sembrerebbe voler fugare ogni dubbio sulla sua fedeltà. Ma ieri sera, durante la diretta del Gf Vip, in una serie di stories su Instagram, Deianira Marzano, influencer e opionista di Barbara D’Urso, nonché “grande accusatrice” del giocatore dell’Atalanta avrebbe affermato: «Ovviamente io non ero nella camera da letto di Gollini. Però gli atteggiamenti in discoteca erano molto intimi. Perché Giulia merita di essere felice». Chi starà dicendo la verità? Tradimento o non tradimento? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita, arriva la risposta del fidanzato Pierluigi Golliniultima modifica: 2018-11-20T20:13:16+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!