Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Flavio Briatore di nuovo innamorato, la fidanzata è la modella Taylor Mega: «Boombastica influencer di 24 anni»

Publisher Website!

flavio-briatore-taylor-mega_05154959E’ tornato l’amore per Flavio Briatore. L’imprenditore infatti dopo la sofferta separazione da Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco, sarebbe fidanzato con Taylor Mega, modella italiana di 24 anni (44 anni più giovane di lui).
Taylor, famosa su Instagram dove supera gli 800mila follower, sarebbe enbtrata nel cuore di Briatore, in grande silenzio, durante quest’estate in Costa Smeralda. Ad dare la notizia “Chi” nelle “Chicche di gossip: “Ha un nome e un volto la nuova fiamma di Flavio Briatore.
Si chiama Taylor Mega – spiega la rivista – è una modella italianissima e biondissima, ha 800mila follower e anche un fisico boombastico. L’amore (litigarello) con mister Briatore è nato in silenzio proprio quest’estate in Costa Smeralda”.
Nel mentre va avanti senza intoppi la love story fra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, imprenditore e comproprietario della “Pure Herbal”, azienda di cui la Gregoraci è testimonial.

Flavio Briatore di nuovo innamorato, la fidanzata è la modella Taylor Mega: «Boombastica influencer di 24 anni»ultima modifica: 2018-09-05T22:57:09+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!